We are on MY SPACE www.myspace.com/ilkebabbaro

venerdì 7 settembre 2007

CHI SIAMO

Profilo:


siamo due giovani professionisti in materie economiche, grandi lavoratori, avezzi a trasferte, grandi esploratori e viaggiatori. Siamo stati anche 2 studenti universitari di città europee diverse e siamo cresciuti nell'era d'oro del Kebab, verso il quale abbiamo un profondo amore coltivato con passione e dedizione.
Più di un kebabbaro pagherà l'università ai suoi figli grazie a noi! Fortunamente ora ci sono le tessere kebab per cui qualche morso aggratis riusciamo a sfilarlo dalla lama rovente dello spiedo…!
Siamo due amici con esperienza decennale nel campo. Abbiamo assaggiato centinai di Kebab in Italia (patria di Mister E. ), in Germania (patria di Mister R. ) e in tutta Europa, girando di città in città, di birreria in birreria e di kebabbaro in kebabbaro !!
Conosciamo bene le nostre rispettive nazioni (Italia e Germania) e il mercato doneristico europeo.
Alla luce di quanto detto ci sentiamo di potervi consigliare, da veri professionisti degustatori in ambito Kebab, e ci sentiamo di azzardare nel presentarvi delle dritte sui Kebabbari più strepitosi di cui mai abbiamo avuto esperienza.

Il team,
E.R.

1 commento:

nuwman@hotmail.it ha detto...

ciao vi volevo dire che a legnano cè un kebab molto buono mai visto in altri kebab... vi dò l'indrizzo via venegoni 68/a legnano.... il posto è bello e anche ottime persone io ne ho mangiate tante ma così buono non ho mai visto.... ciao