We are on MY SPACE www.myspace.com/ilkebabbaro

mercoledì 19 settembre 2007

L'ex Vladimiro, Via Villoresi, 14- Milano, Zona Navigli.

L’ex Vladimiro - Naviglio Group
Via Villoresi, 14
Milano. Zona Navigli.


All’inizio della Villoresi Avenue, celebre via per tutti I musicisti e musicanti di Milano per la famosa sala prove MassiveArts piazzata più in là verso Romolo. Posto strategico per I musicisti, amatoriali e non, che si sa, non sono sempre pieni di soldi come spesso vuole l’immaginario collettivo. Ma questo posto è strategico non solo per (la) via dei musici. Strategico anche perchè è aperto 24 ore su 24, ed è la sicurezza del dopo, ultra-dopo dopo, ma veramente dopo! serata. Ed è inoltre strategico perchè si accontentano proprio i gusti di tutti, cani e porci, perché L’ex Vladimiro ha capito l’antifona e come gira il disco in quel della Pavese: qui non si fa solo kebab…per fortuna!
Prezzo standard: 3,50 €.

RECENSIONE:

PIADA KEBAB:
No signori, non ci siamo.
Non ci siamo proprio.
Il compagno di ventura mi suggerisce di provare la piada, molto migliore del panino. Perché il pane è pessimo. La piada è buona. Assaggio. Chissà il panino allora.
Lo scandalo del gusto.
Al di là che il locale è tenuto bene e la roba servita sembra tutta roba fresca…ma no, così non va.
La piada, passata velocemente al micronde, è dura come il carbon fossile.
Nulla ha sapore. Chiedo molto piccante e mi sembra ketchup, non ci credo.
Le dimensioni sono minuscole. Comodo, versione tascabile da viaggio per colletto bianco in ritardo con la bimba che ti aspetta a casa.
Però nemmeno la carne risalta tra l’insensatezza delle verdure tirate a caso nella piada. Le cipolle…ma c’erano davvero? I pomodori, non li ho visti…ma allora dentro che c’era?
Ho più fame di prima e non sono per niente soddisfatto.
No, proprio non ci siamo.
Forse il problema è che sono ingredienti che vengono usati un po’ per tutte le proposte culinarie del N.G. Naviglio Group di Via Villoresi.
O forse l’Ex Vladimiro doveva rimanere tale. Forse sarà una grande pizzeria d’asporto, focacce, primi, secondi, dolci e fritti & sfizi con arancini, suplì, crocchette, frittelle e patatine e brioche. O forse ancora è vero il detto che il troppo stroppia, cosìcchè non si può essere bravi a fare tutto e la qualità di Mister E. ti deve seccare una insufficienza grave da Kebab. Fare piatti approvati da Mister E. & R. non va d’accordo forse con i Franchising alla pentathlon di taluni locali ma si avvicina più alle botteghe artigianali del sapore dato dal puro Kebab.
Ma voglio dare il beneficio del dubbio e farò un secondo e terzo tentativo…perché non tutto è perduto quando c’è di mezzo il kebab. Che forse mi sia sbagliato? Che forse le stelle non siano state in vena? Che il kebabbaro abbia avuto un malore o problemi sentimentali troppo forti da perdere di professionalità? Che il doner girasse male? O fosse una partita difettosa di scarsa qualità?
Il kebabbaro sgamerà l’inghippo. Ma per ora…voto impietoso.

Voto: 3 . Non ci siamo proprio ragazzi miei…

Incursioni avvenute:
casualmente sotto ripetuti inviti di amico. Ma volevi avvelenarmi? Annotazioni: Accetta tutti I tipi di ticket.
Aperto tutta notte venerdì e sabato.
Consegna gratuita a domicilio.
Interessante la versione kebab con patatine…maggiorato però.
Secondo me non sono per niente turchi o curdi o arabi. E’ un kebab fatto da italiani…ahi ahi ahi…

QUALITY REVIEW

PANE: °/ 0

CARNE: **/ 3

INSALATA: */2

PERSONALE: **/ 4

IGIENE: ****/ 7

LOCATION: **/ 4


Range Voti:

Max: *****/ 10

Min: °/ 0

Reviewed by Mister E.

Nessun commento: