We are on MY SPACE www.myspace.com/ilkebabbaro

lunedì 8 ottobre 2007

Roma- I Kébab de Roma aò !

Voto Generale: 0/ -2.
Lo scandalo.
Kebab: 0 Roma: - 2


Sarà che l'italianità lì ve le regna, sarà che ai Romani non le devi toccà la loro Città, sarà che la patria del gusto italico romanico e che a una città che ha fatto impero c'hai poco da insegnà, sa er cazzo che la zona de Roma per i Kebabbe è meglio lascià perde. Ma non ve state a preoccupà, siamo a Roma. Qualità 0. La peggiore d'Europa. In assoluto, con ferma certezza e autorevolezza.Ve racconto giusto un anedotto e non ve sto a dire il nome del locale perchè va bene dare una insufficienza grave, ma qui siamo atterra terra che più a terra ci ritroviamo nella Terra Der Foco, d'attra parte del mondo. Allora, chiedo un kebabbe"...piadina?""E vada de piada" - le sto pure a risponne!"Ok, piada. Ah bello! Ce voi er piccante." "Molto piccante, molto. ""E ma io lo metto ma poi te lo magni, non che me lo lasci lì!!""Metti metti, carica carica!""Ok, eccolo. Completo?""E cccerto!!"E ce sta a mette la peperonata...E io non dico mica niente. Stamo a vedè."Ce voi anche la carne?""E allora no? Eccerto che ce vojo la carne.""Ecco qua! 3 euri."Prende la lama e mi fa una fetta di kebab. Una fetta intera. Cioè una fetta!! Mezza porchetta in stile arabeggiante!! Avete presente una cotoletta alla milanese versione kebab???Cioè uno schifo. Indescrivibile riluttanza all'incapacità umana!! Mica tagliata a pezzetti come l'arte kebabbara insegna. Macchè una mezza fesa di tacchino da 3 kili. Così, chiedevo una porchetta, magari tà sorella ed eravamo apposto!! E no, na fetta de kebabbe come fosse l'abbacchio arrosto di pasqua. Lo mangio e me viene da vomità, ma da vero animale me lo magno tutto. Però se faccio il nome e dico la via è veramente uno scandalo.
Er problema: A Roma ce stanno due tipi di kebabbari:
1) Gli italiani, o mejo i romani, che fanno er kebabbe. Cioè da suicidarsi. Se viene uno dei tanti kebabbari turchi bravi, ottimi kebabbari se taglia le vene e se fa morire nel suo sangue. A ben ragione. 'No schifo.
2) Oppure i poveri marocchini/ tunisi che si trovano lì a dire...io lo so fare il kebab...ma qui i Romani...hanno le loro esigneze...e quindi fanno anche la pizza...e quindi si perdono nel gusto ciociaro...e quindi fanno le cose fatte bene a metà. Uno schifo uguale, ma con l'aggravante/ ettenuante, che è il mercato che non ne capisce un cazzo di cosa è un kebab. E quindi adattiomici o facciamo la fame.Similaria:la pasta con la maionese.l' hot-dog con la marmellata,le acciughe con la panna montata. Se avete presente una delle suddette cose...evitate Roma per i Kebab. E se ne trovate uno valido, avvisatece!!!Testeremo..!!! Non ci arrendiamo mica qui. Ma non ve state a preoccupà, siamo a Roma, lasciamo a Roma quel che gle spetta. Date a Cesare quel che è di Cesare, come può ripetere il più epico dei centurioni:i monumenti e le fighe...tante tante tante fighe, da star male !!!Evviva Roma! Evviva l'italianità ! Grazie Roma!!!Te vojo bene!!! Mi hai regalato notti magiche!!!Te Amo!!!
Ma per il kebabbe, lasciate stà !


Mister E.

4 commenti:

Marina ha detto...

enno', non sono d'accordo! :)
e come tu chiedi ti segnalo un bravo kebbabbaro de roma: kebab a Via Valenziani, 14
una traversa di Via Piave, 00187 Roma

:P secondo me e' proprio buonissimooo!!

Lauro ha detto...

cavolo questo blog e' una figata !!
non vi conosco ma se vi piace il kebab siete dei fighi !! io lo prendo sempre con tutto ! W IL PICCANTE !!

magicaroma ha detto...

venitemi a trovare e giudicate voi www.mangimagia.com a trigoria l'indirizzo sul sito
ciao e grazie

magicaroma ha detto...

venitemi a trovare e giudicate voi www.mangimagia.com